Livorno: pazza idea Daniel Kouko, lui risponde ai tifosi “Sarei felicissimo, darei tutto”

I tifosi lo hanno riempito di messaggi "Daniel vieni a Livorno"

530

LIVORNO – Non si tratta di un’operazione di mercato della società, questo va precisato, ma di una suggestione della piazza. Chissà che sperando, prima o poi, il patron Esciua non ci pensi seriamente. Daniel Kouko, classe 1989, è ivoriano di origini e fiorentino di fatto, una carriera di buon livello in serie C e in serie D. Al momento è in forza alla Pianese, ma senza l’adeguata considerazione e con più di una partita in panca. Nasce da questo il desiderio di alcuni tifosi di portarlo in amaranto per garantirgli continuità e trovare un centravanti di livello ed esperienza.

Alcuni tifosi hanno addirittura scritto sul profilo Instagram di Kouko, che ha risposto con entusiasmo:

“Io sono di Firenze e verrei di corsa a Livorno, piazza importante” e poi “Darei tutto per fare bene, sarei felicissimo”. Parole che lusingano la tifoseria, un calciatore della capolista che desidererebbe sbarcare all’ombra dei Quattro Mori, una mera suggestione che speriamo diventi realtà.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePallavolo. Il vittorioso tie break contro Casarano ridà slancio alla Plus Volleyball Sabaudia, in attesa del Macerata capolista
Articolo successivoNuova rotatoria tra Strada Sabotino e Strada Lunga, Renzo Scalco: «Grazie alla Provincia. Ora questa via sarà finalmente più sicura»