ROMA – Nuovo intervento per Maietta, attesa un’altra perizia sulle sue condizioni di salute. Sembra non avere fine il calvario clinico di Passquale Maietta, il commercialista ed ex deputato di Fratelli d’Italia finito nella rete dell’inchiesta Arpalo della Procura della Repubblica di Latina e della Guardia di Finanza. Maietta, infatti, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico all’ospedale San Camillo d Roma dove è ricoverato a seguito dell’incidente con la motozappa avvenuto lo scorso 8 aprile a Latina.

Nei giorni scorsi il Gip Laura Matilde Campoli aveva disposto un supplemento di perizia medica per stabilire la compatibilità del quadro clinico del commercialista pontino con la detenzione in carcere. In base a quanto riportato nel documento serviranno almeno altri otto giorni per avere un quadro della situazione più chiaro e stabilire se sia possibile o meno il trasferimento in carcere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragica conferma per il velivolo decollato da Sabaudia, scomparso dai radar domenica
Articolo successivoEstate alle porte rimettiamoci in forma subito: qualche facile consiglio