PONZA – Un’onda anomala ha colpito il traghetto in arrivo da Formia che stava attraccando al porto di Ponza intorno alle 11,30 di questa mattina.

Attimi di terrore che però si sono sono subito conclusi quando ci si è resi conto che nessun passeggero o membro dell’equipaggio aveva riportato ferite. Diverso però il discorso per le autovetture e le merci che viaggiavano nell’hangar del traghetto. Li il mare ha fatto danni ingenti con autovetture e mezzi di trasporto ribaltati e schiacciati l’uno contro l’altro.

L’Agenzia regionale di Protezione civile del Lazio aveva però emesso un’allerta gialla dalla serata di ieri, venerdì 19 gennaio, e per le successive 18-24 ore.

Si prevedono sul Lazio: venti da forti a burrasca nord-orientali. Mareggiate lungo le coste esposte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSei nuovi autovelox sulle strade provinciali pontine: 30mila multe in un anno l’obiettivo della Provincia
Articolo successivoIl sindaco Taddeo premia il “formiano volante” Nicola Spadea, campione mondiale di windsurfer freestyle,