Ospedale Goretti : In attesa del metadone voleva saltare la fila e aggredisce i poliziotti, arrestato

110

Ha minacciato gli operatori sanitari del SERT, il Servizio per le tossicodipendenze di via Reni, all’ospedale Goretti di Latina, poi ha aggredito i poliziotti e danneggiato l’auto di servizio, ma è stato bloccato e posto agli arresti domiciliari.

Protagonista un uomo che in preda ad una crisi pretendeva dal personale della struttura di avere il metadone previsto dal suo piano terapeutico in anticipo rispetto alla data prevista. Chiamati dagli operatori sanitari sul posto sono arrivati i poliziotti della Volante che sono stati a loro volta bersagliati dalla rabbia dell’uomo che ha tentato prima di colpirli con una bottiglia di vetro e poi si è scagliato come una furia contro di loro, danneggiando anche l’auto di servizio.

L’aggressore è stato quindi bloccato, non senza difficoltà, e nel tentativo di contenere la sua condotta violenta un agente è stato colpito riportando lesioni personali.

L’uomo è stato quindi arrestato per resistenza, violenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale e condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNota dell’Arcidiocesidi Gaeta : Distruggere il territorio per i propri interessi è un comportamento grave e immorale
Articolo successivoA proposito del suicidio assistito, insegna “Antigone” quel che i politici non comprendono