SABAUDIA – Dal blu della Commedia al blu della Musica, come gli innumerevoli tasselli di Palazzo Mazzoni.

Dopo “Blu Comedy – Comicità al Centro”, la rassegna teatrale chiusasi ieri con il preannunciato successo, da domenica 30 luglio il testimone passerà a “Musica in Blu – Quando il canto recita”. Un mix esplosivo di recitazione e musica eccellente, che fino a martedì 1° agosto si approprierà della scena di Palazzo Mazzoni.

Tre serate, promosse ed organizzate dall’Assessorato alla Cultura, Turismo e spettacolo del Comune di Sabaudia, che, così come per il passato, non potranno non incontrare il favore del pubblico, per la qualità della proposta e degli interpreti.

Ad aprire il sipario sull’edizione 2023 sarà lo spettacolo “Wild Boys”, interpretato da Claudia Campagnola, per la regia di Paolo Logli.

La sera di lunedì 31 luglio spazio all’opera lirica con il “Barbiere di Siviglia”, protagonista l’affermato baritono di Sabaudia, Fabio Capitanucci.

A chiudere la serie, martedì 2 agosto, Marco Morandi e la sua band che offriranno alla platea “20 canzoni in un’isola deserta”.

Tutti gli appuntamenti avranno inizio alle ore 21,30 e saranno fruibili gratuitamente nella suggestiva location della scalinata dell’ex Palazzo delle Poste, oggi Centro di Documentazione “Angiolo Mazzoni”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAntonio Gnasso compie 100 anni, dal ‘46 a Latina: testimone della storia della città
Articolo successivoIn coma il ventenne investito a Borgo Podgora: la responsabile si presenta dai carabinieri