ANZIO – Sabato prossimo allo stadio del nuoto arriva il Salerno, squadra molto ostica e dura da affrontare. C’è tanta voglia dì ritornare alla vittoria per L’Anzio Waterpolis dopo la sfortunata parentesi milanese: un piccolo incidente dì percorso, dopo un brillante inizio dì campionato.

Sarà un campionato lunghissimo e denso di sorprese per la squadra anziate; sabato prossimo una ghiotta occasione ed un altro scontro diretto per guadagnare dei punti fondamentali e per distanziarsi dalle squadre della bassa classifica.

Coach Roberto Tofani ha lavorato molto insieme alla squadra in settimana sulla parte tecnica e fisica. La formazione vede il ritorno in formazione di Agostini dopo un lungo e forzato stop; per il resto, nessun problema per coach Tofani .La partita sarà trasmessa in diretta streaming da Young Tv LAZIO.

La formazione:
Antonini , Siani, Gandini , Dì Rocco, Giorgetti , Grossi, Cunko , Mironov, Lapenna, Agostini, Casasola, Presciutti, Vassallo .
All. Tofani

«Il Salerno è una buona squadra che sa giocare una buona pallanuoto con ottime individualità sul perimetro» ha dichiarato coach Roberto Tofani: «Dovremo fare molta attenzione nelle fasi finali di attacco per limitare le loro ripartenze e giocare con grandissima intensità in difesa e in fase di chiusura. I ragazzi hanno sempre reagito alle difficoltà e saputo dire la loro nei momenti importanti».

«Sabato sarà una partita molto importante per testare la nostra tenuta contro una squadra temibile ma non imbattibile» ha dichiarato invece il presidente Damiani: «Mi aspetto di vedere la squadra che, al netto di Milano, ho sempre visto in questa stagione. Grande voglia di vincere, grande attenzione in difesa e cinica nelle fasi offensive. Non dimentichiamo che, siamo stati definiti la “matricola terribile“: ormai tutti sanno che possiamo essere pericolosi contro tutti. Mi aspetto un bello spettacolo ad Anzio e, sono certo che, il gruppo non deluderà le attese» ha chiosato quest’ultimo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, bollettino agrodolce: boom di contagi, ma nessun decesso e salgono ancora le vaccinazioni
Articolo successivoColto da un malore improvviso mentre va a fare la spesa: interviene il 118
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.