Tonfo casalingo per la Plus Volleyball Sabaudia. Si è trasformata in una cavalcata trionfale la trasferta in terra pontina degli ospiti, portacolori dell’Avimecc Modica, che questo pomeriggio, contro padroni di casa spenti, hanno praticamente fatto il bello e cattivo tempo sul parquet del PalaVitaletti di via Conte Verde, chiudendo la contesa con un significativo 0-3.

In forma smagliante, sin dagli scambi iniziali il sestetto siculo spiega sul tappeto il vasto campionario di qualità tecniche e agonistiche a sua disposizione, macinando gioco e punti, contro avversari che stentano a coordinarsi e dare continuità alle proprie azioni. Al primo cambio di postazione è 20-25 per la squadra isolana.

Stesso copione nella frazione successiva, malgrado la timida reazione imbastita dalla Plus Volleyball, che per un breve tratto riesce anche a prendersi un lieve vantaggio, colmato prontamente dal vibrante ritorno del Modica, che fila poi via spavaldo fino al 17-25.

Sullo 0-2 cerca di correre ai ripari il coach sabaudiano Leondino Giombini, provvedendo a qualche cambio nelle fasi iniziali del terzo set. Non muta però la situazione che vede i siciliani sempre nel pieno controllo delle operazioni. Nuovo 17-25 e tre punti che prendono decisamente la strada di Modica.

Plus Volleyball Sabaudia
Bisci Gianluca (L2), Andriola Francesco, De Paola Antonio, Ferenciac Paul, Mazza Federico n.e., Crolla Simone, Onwuelo Samuel, Della Rosa Mattia, Rondoni Andrea (L1), Schettino Stefano, Urbanowicz Jakub, De Vito Armando, Catinelli Guglielminetti Mario.

Avimecc Volley Modica
Raso Andrea, Di Franco Marco, Capelli Riccardo, Putini Pedro Luiz, Chillemi Stefano, Cascio Paolo, Buzzi Daniele, Tidona Carmelo, Spagnol, Marco, Nastasi Vincenzo (L1), Lombardo (L2),n.e: Turlà Piero, Italia Gianmarco, Giudice Pierpaolo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Spazi per i giovani!”. Il vibrante appello di Fratelli d’Italia Pontinia alle autorità
Articolo successivoTeatro Romano di Terracina, oggi la cerimonia di inaugurazione. Presentato il ritratto di Giulio Cesare, reperto unico ritrovato durante gli scavi