VELLETRI – Panico al Pronto Soccorso, centrafricano stanco di aspettare manda in frantumi la vetrata del triage e insulta le dottoresse: interviene la polizia. Una notte movimentata al pronto soccorso di Velletri, verso l’una e 30 un ospite del centro di accoglienza veliterno si è presentato presso il punto primo intervento dell’ospedale locale per i dolori dovuti ad una colica. Ad un certo punto però stanco di attendere il proprio turno l’uomo ha iniziato a dare in escandescenza causando non pochi disagi agli operatori.

Il giovane, di 27 anni, ha prima mandato in frantumi la vetrata del pronto soccorso e poi si è scagliato inveendo contro le dottoresse di turno. Un comportamento che ha messo in agitazione e in allarme, spaventando non poco il personale presente, tanto che è dovuta intervenire la polizia che ha identificato e denunciato l’uomo riconsegnandolo poi agli operatori del Cas.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“UNA RAGAZZA PER IL CINEMA” 31° edizione 2019: al via la 2° selezione Regionale Lazio
Articolo successivoReading musicale “Ultimi romantici” al Castello di Santa Severa