SPERLONGA – Si profila un caso di omofobia quello accaduto a Sperlonga lo scorso lunedì, nel giorno di Ferragosto, dove due giovani turiste camminavano mano nella mano quando, probabilmente dopo essersi scambiate un bacio, sono state aggredite da alcuni passanti.

Un’aggressione prima verbale e poi fisica a causa della quale una delle due ragazze, 34enne di origini napoletane ma che vive a Roma, è stata trasferite all’ospedale di Fondi per ricevere le cure mediche del caso, con una prognosi di sette giorni.

E’ stata quest’ultima a presentare la denuncia ai carabinieri: secondo la sua ricostruzione, sarebbe stata presa a schiaffi e spintonata fino a cadere a terra, quindi colpita ad una gamba con un passeggino che l’aggressore, che si trovava in compagnia di altre persone, stava conducendo. Per altro, all’episodio avrebbe assistito anche qualche bambino.

Un brutto episodio di intolleranza sul quale indagano i carabinieri della Compagnia di Terracina e i colleghi della Stazione di Sperlonga, che stanno cercando riscontri per delineare al meglio i fatti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus: 235 positivi e 1 ricovero nelle ultime 24 ore, ma c’è un decesso a Minturno
Articolo successivoRuberti, Tripodi (Lega): “C’era qualcosa in vendita?”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.