Paura per un malore in via Grande

Questo pomeriggio alle 17 e 40

542

LIVORNO – Attimi di panico in via Grande questo pomeriggio alle 17 e 40, giovane sui 30 anni accusa un malore all’interno della pizzeria La dolce vita, immediatamente accorrono i soccorsi della Pubblica Assistenza e della Polizia Municipale. Il paziente viene trasferito al Pronto Soccorso per gli accertamenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDuplice femminicidio a Cisterna, giovedì i funerali. Spunta una raccolta fondi non autorizzata, indaga la Procura
Articolo successivoCisterna di Latina. Il sindaco Mantini e il presidente della Provincia Stefanelli inaugurano la riqualificata palestra del “Ramadù”
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.