LATINA – Ritorna l’appuntamento a scadenza mensile con il ciclo di conferenze, organizzato dal CLUB ARCHEOLOGICO DI LATINA presso il Circolo Cittadino “Sante Palumbo”, sul tema delle grandi strade di pellegrinaggio nel Medioevo.

Mercoledì 16 marzo, alle ore 17:30, la Dr.ssa Carla Vaudo, archeologa e storica dell’arte, ci guiderà lungo il Cammino di Santiago di Compostela: faremo tappa a Burgos, per secoli capitale del Regno di Castiglia e tappa fondamentale per i tantissimi pellegrini che si dirigevano verso la tomba di san Giacomo.

I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria: per partecipare contattare la segreteria del Club Archeologico al numero 349.7069574, anche con messaggio WhatsApp al numero 366.3031852.

Inoltre è necessario esibire il Green Pass rafforzato ottenuto tramite vaccinazione, o avvenuta guarigione dal Covid-19, nonché indossare la mascherina FFP2.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteATER recupera 120 alloggi di risulta. Un passo importante per favorire le famiglie in difficoltà
Articolo successivoMaxi-frode fiscale: sequestro da 19 milioni di euro ad una società con sede anche a Latina
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.