CISTERNA DI LATINA – E’ stata la stessa vittima, un uomo di 38 anni, a raccontare quanto accaduto mentre si dirigeva a casa di un suo parente nei pressi del quartiere San Valentino, a Cisterna di Latina.

Il 38enne, infatti, ha spiegato sui social di aver inavvertitamente urtato la spalla di un giovane e, quando gli ha chiesto di fare più attenzione, il ragazzo lo ha accerchiato insieme ad altri due coetanei – dalla sua testimonianza sembrerebbe stranieri –, che insieme lo hanno aggredito brutalmente, tanto da lasciarlo con il volto tumefatto.

L’uomo è stato poi soccorso e medicato in ospedale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi cosparge di benzina e si dà fuoco davanti la casa della ex: morto dopo giorni di agonia il 57enne Vito Ranieri
Articolo successivoBlitz della Guardia di Finanza a San Felice Circeo: aveva oltre 2kg di droga nascosti in casa, arrestato un pusher