La furia degli elementi, scatenatasi dalla serata di ieri e tuttora attiva su Sabaudia, insieme al litorale, delle cui vicende abbiamo già dato notizia, non ha risparmiato nemmeno la parte interna del territorio comunale.

A Molella un grosso pannello di un vicino capannone devastato dal fortissimo vento si è alzato letteralmente in volo andandosi a posare sul tetto di un edificio, causando grande agitazione tra gli abitanti, come informa il presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri Sabaudia-147, maresciallo Enzo Cestra, prontamente giunto sul posto con una squadra di volontari, unitamente ai vigili del fuoco e a pattuglie di carabinieri e  polizia locale. In loco anche un’ambulanza del 118. Per fortuna solo danni e paura, ma nessun ferito.

Poco ore prima gli uomini dell’Anc erano intervenuti nel centro abitato della stessa frazione di Molella dove, intorno alle 05,00 di stanotte, una grossa pianta di sughero si era abbattuta sulla Litoranea, invadendo la strada nel senso di marcia Sabaudia – San Felice Circeo. Il tratto veniva chiuso al traffico autoveicolare per consentire le operazioni di rimozione dell’albero.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa magia del Natale è arrivata al Castello di San Martino: da sabato 3 dicembre artigianato, musica, mercatini di natale uniti a ottimo cibo, luminarie da togliere il fiato e animazione per i più piccoli
Articolo successivoSan Felice Circeo celebra le donne e la loro capacità di rinascita, sabato 26 novembre, Porta del Parco