CISTERNA DI LATINA – Picchia a sangue sua madre: la violenza di un giovanissimo in provincia di Latina. Una violenta lite verificatasi nella mattinata di ieri ha richiesto l’intervento della Polizia di Stato presso l’abitazione di un 21enne, a Cisterna di Latina. Il giovane è apparso da subito particolarmente agitato, tanto da rendere necessaria la chiamata di altri agenti del Commissariato che aiutassero i primi a placarne l’impeto.

La situazione si presentava subito di una certa gravità: la madre del ragazzo mostrava infatti diverse contusioni e ferite, una delle quali decisamente più seria delle altre e dalla quale perdeva vistosamente sangue. La donna, però, continuava a minimizzare l’accaduto, mentre la sorella del violento aggressore ha confermato la responsabilità del giovane.

A scatenare la discussione, stando alle ricostruzioni delle forze dell’ordine, le tensioni accumulate in questo periodo di isolamento forzato, dovuto all’emergenza Coronavirus.

Nei confronti di M. G., queste le iniziali del nome dell’aggressore, è stata immediatamente applicata la misura precautelare dell’allontanamento dalla casa familiare: non potrà avvicinarsi a meno di 500 metri dai suoi parenti


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’angolo delle curiosità: Cinema
Articolo successivoCoronavirus, la provincia di Latina fra le più ‘virtuose’: 19 comuni senza contagi in 3 settimane. Percentuali record ma preoccupano RSA e residenze anziani
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.