ROCCA MASSIMA – Oggi i carabinieri della Stazione di Cori hanno arrestato un giovane di 26 anni residente a Rocca Massima, in provincia di Latina, responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia ai danni della compagna, una giovane di origine romena di 24 anni, e della figlia di 6 mesi.

La ventiquattrenne, in seguito alle violenze subite dal compagno all’interno dell’abitazione, ha chiamato il 112 per segnalare quanto accaduto, richiedendo un intervento poiché temeva per la propria incolumità e per quella della figlia.

I militari intervenuti, sul posto insieme a quelli del Comando Stazione di Sermoneta, vista la flagranza del reato e l’urgenza di tutelare l’incolumità della donna e della bimba, hanno tratto in arresto il ventiseienne, trasferito nel carcere di Latina a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La donna, invece, in seguito alle violenze subite, è stata trasportata in ospedale dove, dopo le cure del caso, è stata dimessa con prognosi di 5 giorni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. Castello Caetani e campanile di San Francesco in blu per la campagna internazionale sull’autismo
Articolo successivoVerso il 90° di Sabaudia. L’architetto Luca Falzarano presenta il Calendario Commemorativo realizzato con il contributo della Comunità, giovedì 11 aprile, Palazzo Mazzoni