Pisa: causa Covid-19 salta il Consiglio Comunale. Prossime sedute in smart-working

23

In aumento i casi di positività nella Provincia di Pisa

A Pisa e nella Provincia di Pisa sono in aumento i casi di positività al Covid-19, e per questo motivo anche a causa della positività di un familiare di un consigliere comunale, le sedute del Consiglio Comunale sono state sospese.

Le sedute che erano previste dal 3 al 10 Ottobre verranno tutte svolte in smart-working, al fine di tutelare la salute dei consiglieri.

“Considerata la notizia della possibile positività di un Consigliere comunale per contatto con familiare risultato purtroppo positivo – si legge nella mail inviata ai consiglieri -, in attesa dell’esito del tampone, si dispone che per la settimana dal 05 al 10 ottobre le attività del Consiglio Comunale e delle Commissioni consiliari si svolgano con modalità da remoto e, ove non possibile, siano rinviate a nuova data”. Intanto, la seduta prevista per martedì 6 ottobre è stata rinviata, in modalità di videoconferenza, a giovedì 8 ottobre.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Videomessaggio del sindaco Gervasi: “Se non si seguono le regole, feste e cerimonie diventano bombe ad orologeria!”
Articolo successivoFormia. Il servizio di trasporto scolastico partirà lunedì 5 ottobre
Mi chiamo Salvatore e ho da sempre la passione per la scrittura. Ho collaborato con diverse testate giornalistiche raccontando di calcio e calciomercato. Sono stato inviato a Milano, Torino, Vercelli, Novara e Pisa. Il calcio è la mia passione ma non disdegno occuparmi anche di cronaca.