LATINA – Porta Nord, lo spaccio e il degrado al tempo del Coronavirus, la denuncia di Casapound.

Nonostante i divieti previsti dal DPCM e le ordinanze restrittive del sindaco sulle uscite da casa – denuncia Casapound -, il ponte di Porta Nord continua ad essere meta di immigrati e spacciatori. Da tempo gli abitanti della zona denunciano la presenza di figuri che hanno creato l’ennesima zona franca  dove lo spaccio avviene alla luce del sole e a tutte le ore.

Lungo il canale e sotto il ponte è facile imbattersi in siringhe abbandonate e a bivacchi di immigrati sicuramente irregolari. Siamo in una zona popolare, quella del Pantanaccio, ad alto rischio e sarebbe ora di porre fine a questa situazione di degrado che provoca paura e tensione agli abitanti della zona.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIL virus arriva anche nell’isoletta di Palmarola? Febbre alta per la moglie del guardiano della villa Fendi
Articolo successivoCoronavirus, ieri nel Lazio 84 nuovi casi e 4 morti, ma aumentano i guariti e il farmaco usato a Latina funziona