Premiato in Comune il vigile del fuoco Carlo Augelli

255

 

TERRACINA – Questa mattina l’intera Assise comunale presieduta da Gianfranco Sciscione, con il sindaco Nicola Procaccini e i componenti della Giunta, ha tributato il giusto riconoscimento allo straordinario  vigile del fuoco Carlo Augelli.

Come si ricorderà, Carlo Augelli, fuori servizio, nel corso di un grave incidente stradale dove era coinvolta anche una bambina di pochi mesi, interveniva prontamente e forte anche della laurea in scienze infermieristiche, rianimò la bimba facendola uscire dallo stato d’incoscienza in cui era precipitata a causa dell’urto con altro mezzo.

Alla cerimonia ha partecipato anche il comandante del Corpo dei Vigili del Fuoco  di Latina, l’ingegnere Maurizio Liberati e i genitori di Carlo Augelli.

Il Consiglio comunale ha poi iniziato i lavori per il quale era stato convocato, con all’ordine del giorno l’espressione della solidarietà del popolo terracinese ai Comuni del centro Italia coinvolti dal terremoto.

Il Consiglio ha deciso, all’unanimità, di devolvere alle popolazioni colpite dall’immane tragedia il gettone di presenza che spetta a ogni consigliere comunale per le adunanze del Consiglio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCilento, terra di longevità: il perché spiegato da un gruppo di scienziati
Articolo successivo“Vita amministrativa, i lavori della Commissione per il Paesaggio”