LATINA – Si chiama Maria, ha 47 anni e vive a Latina. Il pomeriggio dello scorso lunedì 30 maggio, intorno alle 16, aveva avvertito i suoi familiari di star uscendo in bicicletta in direzione lungomare, ma al calar del sole non è più tornata.

I suoi fratelli e sorelle – con i quali vive nella stessa abitazione –, preoccupati, si sono rivolti alla trasmissione “Chi l’ha visto?”, che ha prontamente diffuso la scheda con la descrizione della donna.

47 anni, alta 1 metro e 84 centimetri, con occhi e capelli castani, al momento della scomparsa Maria indossava una canottiera con fondo bianco e strisce nere, un pantalone da tuta nero e sandali della nota marca “birkenstock” color argento. Maria indossa occhiali da vista con montatura rossa e potrebbe avere con sé un borsello a tracolla nero con i documenti all’interno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, curva stabile: 196 positivi nelle ultime 24 ore, ma altri 3 ricoveri registrati
Articolo successivoSpaccio di droga, controlli extra della Polizia tra Nicolosi, Nuove Autolinee e centro città: fermate più di 200 persone
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.