LATINA – Resta in carcere Moreno Bottan, il 34enne arrestato dagli uomini della Squadra mobile di Latina trovato in possesso di un chilo e mezzo di droga pronta per lo spaccio.

Il giovane è stato interrogato questa mattina dal gip Pierpaolo Bortone rispondendo di averlo fatto perché attraversava un momento di difficoltà economica e pensava di risollevarsi da essi spacciando sostanze. In un appartamento del lido l’imputato portava avanti un vero e proprio supermarket della droga con tanto di materiale per il confezionamento e documentazione riconducibile al traffico di sostanze stupefacenti.

Nel corso dell’attività di perquisizione sono state scoperte, inoltre, anche una dozzina di cartucce a palla unica per armi da fuoco di vario calibro.

A conclusione dell’interrogatorio il gip ha convalidato l’arresto e confermato la custodia cautelare in carcere per il 34enne.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Corro da te” descrive un’high story concept che con il suo intreccio dai connotati divertenti affronta il tema sociale del mondo dei diversabili
Articolo successivoAprilia, maltrattamenti ripetuti nei confronti della madre: arrestato dai carabinieri