Mi sono chiesto spesso perché i conduttori televisivi, donne (Gruber e altre) e uomini (Formigli e altri), non abbiano la facoltà di mettere educatamente alla porta quegli ospiti maleducati,insultanti o cafoni. Tra questi il Vittoria-no Sgarbi che,già da qualche tempo, dà segni di precoce,malsana vecchiaia. Crede di essere davvero un superlativo assoluto?! Ancor più biasimevole a fronte del suo corrispettivo dalla S impura (sic tecnicamente) trattandosi di persona colta e si vorrebbe pure raffinata per essere peraltro un critico d’arte. Che costui si sia devotamente votato alla destra o al fascio che dir si voglia,padrone! Questo non giustifica le sue sclerotiche alzate di sciagurato ingegno, i suoi sussulti e grida; le sue ingiustificate invettive contra urbem et orbem dicasi contra omnes cioè il mondo intero. Che si acquieti una buona volta questo ipercritico dell’arte da lui spesso “diffamata”! Prenda piuttosto a frequentare palestre di rieducazione anziché gli stanchi salotti televisivi. Amìn (sia così)! (gimail)


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFazzone: «Screening di massa nel Lazio. Agire subito: scritto lettera ai ministri Speranza e Boccia e aI Governatore Zingaretti»
Articolo successivoItalia Mia