LATINA –

Si svolge oggi, 15 aprile, dalle 14,00 alle 19,00, in diretta streaming sulla piattaforma seac cefor, la quinta giornata del corso gratuito, giunto alla sua quarta edizione, in tema di sovraindebitamento, economia aziendale e revisione legale dei conti, promosso dall’ordine dei commercialisti ed esperti contabili di Latina.

L’evento, aperto a tutti gli iscritti all’albo pontino e agli studenti della facoltà di Economia e Commercio della sede di Latina dell’Università “La Sapienza” di Roma, è valido per la formazione professionale continua e si aprirà con i saluti del presidente dell’Odcec di Latina, Efrem Romagnoli.

Relatori dell’incontro: Federica Ricci, ricercatore economia aziendale presso “La Sapienza” di Roma, sede di Latina e Andrea Giorgi, presidente della commissione sovraindebitamento dell’Odcec di Roma.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAumentano i casi nelle aziende agricole, 160 su 1000 sono positivi. In un’impresa di Aprilia 14 lavoratori positivi, 1 è grave
Articolo successivoRoma-Latina, i sindacati incontrano l’assessore regionale Alessandri. Cecere, Cisl: «Con le chiacchiere stiamo a zero»