Un Latina opaco che ha trovato un avversario ostico e che alla fine  ha dovuto soccombere per 1-0, rete segnata dal Monterosi, su calcio di rigore,  al 35′ del secondo tempo, da Costantini.

Una partita molto tattica, bloccata per molti minuti. “Abbiamo sbagliato qualcosa, ammette mister Scudieri, che se la prende  anche con gli assistenti per gli insulti ricevuti, vere e proprie provocazioni, ma il Monterosi è sicuramente una delle squadre più  forti del campionato, che ha già sfiorato la promozione in serie C e che sono 5 anni che si prepara al grande salto. Rivolge poi un elogio a D’Antoni, all’allenatore del Monterosi.

” Ma noi non molleremo e ce la giocheremo fino alla fine, con orgoglio. Ringrazio i ragazzi per la prestazione  che hanno fatto e dico che la sconfitta è tutta colpa mia, ma, da qui fino alla  alla fine, faremo di tutto per vincere il campionato, sarà dura, ma possiamo farcela”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNuova affermazione della Virtus Basket Aprilia nel campionato di serie B femminile
Articolo successivoRegione Lazio : 1812 casi positivi (-186) decessi 10. D’amato : 60 mila vaccini al giorno, prenotazioni per i 72-73enni
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.