Riattivata la linea Roma-Napoli dopo l’investimento mortale di una persona da parte di un treno

51

Gravi disagi da questa mattina alle sei a causa di un investimento sui binari, la linea ferroviaria alle ore 12.00 è stata riattivata

Alle ore sei di questa mattina Trenitalia annunciava un rallentamento nel traffico dei treni sulla linea Roma-Napoli, causata da un investimento.

A seguito degli accertamenti dell’autorità giudiziaria, in merito al cadavere ritrovato sui binari, è stato ristabilito l’ordine ed è stata riprogrammata l’offerta commerciale.

Gravi sono stati i disagi percepiti dai pendolari, questa mattina. Tuttavia, i passeggeri in partenza da Roma e diretti a Latina possono ora viaggiare in assoluta serenità.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSanità – nel Lazio dati confortanti su pandemia e vaccinazioni. Ora stessa determinazione per garantire ai cittadini le prestazioni ordinarie
Articolo successivoLatina, al collasso il pronto soccorso. Bambino di 3 anni attende 5 ore per essere medicato