ROMA – «Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, boccia di fatto il piano regionale dei rifiuti di Nicola Zingaretti e dice sì, finalmente, ad un termovalorizzatore, negato dal centrosinistra regionale».

Lo afferma Angelo Tripodi, capogruppo della Lega in Consiglio regionale del Lazio.

«Così i romani non saranno costretti a pagare una Tari alle stelle per regalare energia altrove, oltre ad avvilire le province del Lazio.

Dove si intende realizzarlo? Ora Zingaretti modifichi il piano regionale dei rifiuti, nel quale sono presenti impensabili percentuali di raccolta differenziata».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCasaPound Latina: «Trovata una nuova sede e una nuova casa per le famiglie»
Articolo successivoLivorno celebra il 25 Aprile, 77° anniversario della Liberazione nazionale
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.