APRILIA – In merito alla notizia diffusa in questi giorni da alcuni giornali rispetto ad un rifugio per cani di Aprilia sequestrato dai NAS in quanto abusivo, una delle persone legate alla struttura privata situata alla periferia del comune pontino ci ha tenuto a specificare che gli animali in questione non vivono realtà o situazioni pericolose, bensì si tratta solo di un illecito amministrativo, per il quale inoltre è stato redatto dalle forze dell’ordine e veterinario A.S.L. un verbale che ha evidenziato il buono stato di salute degli animali e altre specificità importanti.

Nessuno dei cani è stato dunque maltrattato o messo in situazione di pericolo: l’intervento delle forze dell’ordine è scaturito a causa di alcune piccole irregolarità amministrative, ma la struttura è già in moto per risolverle.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBiblioteca al mare, fino al 30 agosto attivo il servizio di prestito sullo stabilimento Onde del Tirreno
Articolo successivoProcesso Mollicone, dura requisitoria del PM : ” E’ stato Marco Mottola ad ucciderla”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.