Riprese a Formia per il nuovo film di Christian De Sica, Carlo Cracco, Rocco Papaleo e Emanuela Fanelli

118

FORMIA – Lo Chef Carlo Cracco con gli attori Christian De Sica, Rocco Papaleo ed Emanuela Fanelli a Formia per la nuova stagione di “Dinner Club” (come comunicato dalla pagina Facebook Borgo di Castellone) prossimamente in onda su Amazon Prime Video, che vedrà il nostro splendido Borgo e le sue tradizioni protagonisti. Augusto Ciccolella ha approfittato delle riprese per consegnare a Christian De Sica il libro Remigio Paone scritto da Renato Marchese. Remigio Paone era molto amico del padre Vittorio e questo omaggio si è rivelato una gradita sorpresa per il famoso attore.

Augusto Ciccolella ha così commentato: “Una giornata particolare, dopo aver incontrato Cristian De Sica, ho ricevuto la telefonata dell’attore Giacomo Rizzo che mi ringraziava per aver ricevuto il libro scritto da Renato Marchese su Remigio Paone ed ha continuato a decantarne la personalità! NON avevo dubbi nemmeno sulla reazione di De Sica al nome di Paone, e lavorerò per portare il suo show a Formia.” Le riprese sono state eseguite “agliù canciell! di Formia e a Gianola sul lungomare.

Di seguito le parole della Pro Loco Città di Formia: “Pro Loco Città di Formia è felice di aver supportato e coadiuvato un programma di grande prestigio nel suggestivo Borgo di Castellone arricchendo la sua bellezza con la presenza di rinomati artisti del calibro di Carlo Cracco, Rocco Papaleo, Christian De Sica ed Emanuela Fanelli. Questo eccezionale evento, prodotto da Amazon Prime, promette tante emozioni e tanto spettacolo. Restate sintonizzati, presto vi sveleremo tutti i dettagli su questa straordinaria esperienza.”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina ricorda la Giornata dell’Unità Nazionale, della Costituzione,dell’Inno,della Bandiera, le vittime del Covid
Articolo successivoIl fine settimana della legalità promosso dal circolo giovanile Lestrella Pop
Classe 1997, laureato in lettere presso università tedesche, tra Monaco di Baviera e Bonn. In Italia persegue la strada del giornalismo e della regia, collaborando con magazine online e occupandosi di reportage e cortometraggi