LATINA – C’è un primo fermo per l’omicidio di Jaseer Singh, il giovane indiano pestato a morte a Borgo Montello durante una festa organizzata per la nascita di suo figlio. A renderlo noto è il Questore di Latina Michele Spina, durante la conferenza stampa di questa mattina per gli arresti scaturiti dall’operazione “Ottobre Rosso”.

L’uomo, un commerciante indiano di Borgo Bainsizza classe 1983, è in stato di fermo poiché indiziato dell’omicidio; egli era presente la sera della festa e avrebbe fatto parte del commando composto da circa una trentina di persone che ha assaltato l’ex podere. Non sono state comunicate ulteriori informazione dato che il fermo è ancora soggetto a convalida; come sottolineato dal Questore, le indagini molto serrate sono ancora agli inizi e tutto è ancora da corroborare con ulteriori prove.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOperazione “Ottobre Rosso”: usava prestanome per gestire attività, in manette Gianluca Tuma e i suoi complici
Articolo successivoCoronavirus, scendono ancora i casi in provincia: quasi tutti ad Aprilia