Ritrovato il corpo di un uomo lungo il canale delle Acque Medie, potrebbe essere il clochard scomparso

151

Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato lungo la sponda del canale delle Acque Medie, vicino Borgo San Michele. La scoperta è avvenuta durante le ricerche di un senzatetto italiano di 54 anni scomparso da diversi giorni, almeno cinque, che da qualche tempo aveva realizzato un giaciglio di fortuna lungo lo stesso corso d’acqua, ma più a monte, nei pressi di via dei Volsci, alle porte di Latina. Da mercoledì i Vigili del Fuoco avevano iniziato le ricerche, ispezionando il canale dal punto dove il clochard viveva, seguendo la direzione della corrente, piuttosto forte a causa delle piogge di questi giorni.

Le ricerche erano state organizzate sia con l’impiego di personale a piedi lungo le sponde, sia attraverso specialisti del soccorso fluviale con l’utilizzo del gommone. Un lavoro complesso che oggi era concentrato nel tratto del canale delle Acque Medie che costeggia il centro abitato di Borgo San Michele. Il cadavere è stato trovato in acqua, incastrato tra la vegetazione sul bordo del fosso, all’altezza dello stabilimento Ilsap, strada Capograssa. Sono intervenuti i Carabinieri del Comando stazione di Latina che hanno informato la Procura, prima del recupero della salma sottoposta a sequestro per gli accertamenti medico legali necessari a stabilire la causa del decesso, ma anche e soprattutto per verificare se si tratti effettivamente del senzatetto scomparso da giorni. Tutto però sembra collimare con i sospetti iniziali.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCiao Sinisa, Leodori : Se Ne Va Un Guerriero Leale, nella Vita e nel Campo
Articolo successivoSermoneta, cipresso cade su un’auto. Nessun ferito