LATINA – Convalidato l’arresto di Sabrina Melendes Tineo, 21enne accusata di furto con destrezza e lesioni ad una donna nelle vie del centro di Latina.

La giovanissima ragazza era stata arrestata il 30 dicembre scorso in Via Oberdan dove, secondo gli Agenti della Squadra Volante intervenuti, aveva rubato – insieme a un altro complice ancora ricercato – una borsa ad una signora che passeggiava per le vie del centro.

Quest’ultima era stata distratta attraverso uno stratagemma (dicendole che le erano cadute le chiavi dalla borsa) e, a quel punto, derubata dei suoi averi.

Tuttavia, la signora aveva reagito ed inseguito la ragazza, la quale però, una volta raggiunta, aveva preso a pugni la donna già derubata.

Per questo motivo, immediatamente arrestata dalla Squadra Volante, la 21enne è rimasta dunque in carcere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePescavano ricci di mare da vendere per il cenone di Capodanno: sanzioni salate per due sub
Articolo successivoCoronavirus, la curva rimane stabile: 265 nuovi positivi e 0 decessi
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.