LATINA – I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Latina, nel corso di servizi di controllo del territorio, sono intervenuti presso un centro commerciale della città, bloccando un cittadino tunisino 29enne, sottoposto al divieto di dimora nel capoluogo, che aveva asportato un giubbotto dall’interno dell’attività commerciale.

Il 29enne, nel tentativo di evitare il controllo, ha tentato di disfarsi di un pacchetto di sigarette contenente un grammo e mezzo di cocaina.

Lo straniero è stato denunciato per i reati di furto aggravato, inosservanza di provvedimenti del Giudice e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNuovi controlli antidroga nelle scuole del capoluogo pontino: trovati due studenti con sostanze stupefacenti
Articolo successivoSalvetti furioso contro Anas: “Inaccettabile, siamo innervositi da lavori lenti e gestiti male”