Presentato esposto a tutte le Autorità e alla Procura da parte della società proprietaria della abitazione di Sabaudia oggetto dell’ordinanza del Sindaco dei giorni scorsi che impone l’apertura del passaggio pedonale con l’arenile sito all’interno della proprietà.

“E’ un provvedimento assurdo – commenta la legale rappresentate della Società – che non tiene conto della situazione, ora chiunque può entrare nella nostra abitazione sia dalla strada che dalla spiaggia, viviamo con la paura di essere rapinati come più volte ci è accaduto direttamente nella stessa zona. Abbiamo seri problemi con bambini, disabili e animali domestici nel terrore che escano sulla strada trafficatissima in estate; non possiamo attivare l’allarme, siamo quindi prigionieri e guardiani della nostra abitazione con estranei che transitano all’interno. Abbiamo dovuto annullare locazioni per eventi con pesanti ripercussioni economiche. Non esiste nessun sentiero Moravia si tratta di una servitù di passaggio nella proprietà (che un tempo fu dello scrittore) in favore del fondo antistante come tante nella zona fruibile quindi solo dagli aventi diritto. E’ un provvedimento inutile e con chiare finalità politiche atteso che nella zona sono presenti numerosi accessi al mare uno dei quali a soli 90 metri dal nostro. Singolare che su 20 km. di litorale si sia individuato proprio questo!”.



News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAllerta meteo per il pomeriggio di Ferragosto sul Lazio, rischio temporali
Articolo successivoCanottaggio. Il presidente della Federazione Italiana, Giuseppe Abbagnale: “Sabaudia rischia di uscire dal circuito remiero internazionale”