SABAUDIA – Intorno alle 17.30 di ieri pomeriggio, un uomo di circa 70 anni si è trovato in difficoltà mentre faceva il bagno e rischiava di annegare a causa delle forti correnti causate dal mare mosso.
Il bagnino del lido La Playa di Sabaudia è intervenuto prontamente per soccorrere l’anziano, ma anch’egli è stato messo in pericolo dalle correnti. In quel momento, Patrik, una canoista di 45 anni, che si trovava in spiaggia con la sua canoa, non ha esitato e si è lanciato in mare per aiutare sia l’anziano che il giovane bagnino.

Come raccontato dai colleghi de Il Messaggero, Patrik è riuscito a riportare entrambi sulla spiaggia sani e salvi. Dopo il salvataggio, i feriti sono stati sottoposti agli accertamenti dei sanitari del 118 per garantire la loro incolumità.

L’atto eroico di Patrik dimostra quanto sia importante l’aiuto e la solidarietà tra le persone in situazioni di emergenza. La sua prontezza di spirito e il coraggio dimostrato hanno salvato la vita di due persone, dimostrando il valore delle azioni altruistiche e il potere positivo che ognuno può avere sulla vita degli altri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket serie B, Emanuele Carnevale ha firmato con Jesi Academy
Articolo successivoAnzio. Miss Sport Givova Lazio 2023, per le finali regionali di Miss Italia è Giulia Toschi