Salvatore il ‘Sindaco’ mette d’accordo maggioranza e opposizione: gli verrà intitolato il centro di Via Mugilla

2559


LATINA – A mettere d’accordo in positivo, per una volta, maggioranza e opposizione a Latina ci ha pensato quello che tutti noi di una certa età conosciamo come Salvatore il Sindaco o Salvatore il Bruscolinaro, alias Salvatore Minenna, a cui oggi in Commissione Toponomastica si è deciso all’unanimità di intitolare il centro diurno di via Mugilla.
A raccontare per prima la notizia è stata la collega Marianna Vicinanza sul portale di Latina Oggi.

“Salvatore Minenna – ha spiegato il primo cittadino Damiano Coletta – è un esempio spontaneo di come la città ha saputo integrare una persona disabile. Si è guadagnato il rispetto della comunità”.

Verranno poi intitolate anche la sala della protezione civile dove in Comune si svolgono le commissioni consiliari alla collega Rita Calicchia che per vent’anni è stata la responsabile della comunicazione di Piazza del Popolo e, infine, alla profuga istriana Norma Cossetto un’area verde in Q4 tra via Banchieri e via Cimarosa.
Si vorrebbe dar seguito a questa decisione unanime in occasione del Natale di Latina, il prossimo 18 dicembre.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTentano di assaltare la Banca Popolare di Milano, ecco chi sono gli arrestati
Articolo successivoOggi 5 dicembre, si celebra il #WorldSoilDay