Inizierà nei prossimi giorni la seconda fase della distribuzione delle mascherine che il Comune di San Felice Circeo ha donato ai cittadini, attraverso i distributori delle buste della raccolta differenziata per i nuclei familiari in possesso di utenza per la raccolta della differenziata sul territorio. Già nei giorni scorsi si contavano più di tremila buste consegnate (novemila mascherine) a sottolineare la bontà dell’iniziativa. Quanti non in possesso della tessera potranno richiedere il rilascio o il duplicato della stessa presso gli uffici della società Del Prete presso l’isola ecologica di via della Pineta.
Intanto per questa seconda fase nelle buste ci saranno 2 mascherine, soprattutto per le difficoltà di reperimento sul territorio dei DPI a prezzi calmierati ed indicati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri attraverso il commissario Arcuri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteASSTRI: “Strutture extra alberghiere dimenticate dal Governo”
Articolo successivoRestaini: La Sindaca e la sindrome di Pinocchio. Vi dimostro con i fatti che sono stata io a rimettere le deleghe.