Sanità, parla il consigliere regionale Orlando Angelo Tripodi

40

LAZIO – Tripodi, gruppo Misto – “Le stabilizzazioni avverranno, non prendiamo lezioni da chi ha gestito la sanità per dieci anni”.

“Stupisce il tono allarmistico del consigliere regionale Lena sulla stabilizzazione del personale sanitario e sul grido di allarme in cui versa il SSR, nei primi mesi di Governo Rocca sono stati firmati molti provvedimenti per rianimare la sanità laziale, la stessa sanità gestita dal decennio di Governo Zingaretti, per il quale lo stesso Lena è stato anche presidente della commissione. Sento di poter dire che le stabilizzazioni avverranno in tempi utili, non sarà possibile per una piccolissima percentuale per i requisiti di anzianità di servizio prestato. La cura dei cittadini e il rispetto verso il personale sanitario è nell’agenda di questa amministrazione, ne parlano i fatti, i provvedimenti e gli stanziamenti in sanità ad opera della Giunta Rocca”, lo dichiara in una nota Orlando Angelo Tripodi vice presidente commissione sanità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Livorno batte l’Orvietana 1-0, Favarin salva la pelle: adesso la vetta è a 4 punti
Articolo successivoIl Partito Democratico di Sabaudia piange la scomparsa di Marino (Rino) Marinucci, storico dirigente della sezione
Classe 1997, laureato in lettere presso università tedesche, tra Monaco di Baviera e Bonn. In Italia persegue la strada del giornalismo e della regia, collaborando con magazine online e occupandosi di reportage e cortometraggi