Angelo Tripodi, capogruppo Lega alla Regione Lazio

LATINA –”Manca il medico al punto di assistenza territoriale a Cori, con il conseguente trasferimento dei cittadini al pronto soccorso del Santa Maria Goretti di Latina. Una decina di ambulanze sono ferme nel nosocomio del capoluogo e alla casa di cura città di Aprilia”.

Lo afferma Angelo Tripodi, capogruppo regionale della Lega, in una nota.
Questa è la sanità della giunta Zingaretti e del candidato presidente del centrosinistra Alessio D’Amato. Non si è in grado di assicurare il personale neanche nelle Case della Salute e nei Pat, le cui attività sono garantite dalle 8 alle 20 come al supermercato. 
Meno male che D’Amato assicurava la presenza di un medico in possesso dell’idoneità di emergenza prevista dall’articolo 96 dell’Accordo collettivo nazionale, iniziando i corsi formativi in Ares 118 dopo una nostra interrogazione.
La sanità del territorio è inesistente dopo 10 anni di governo Zingaretti“.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. Atmosfere natalizie con il Villaggio di Babbo Natale di Magicabula a Piazza Beccaria
Articolo successivoCarnevale, Lega: «Buona notizia per i cittadini il rinvio delle nomine Egato. Con il Centrodestra in Regione un piano dei rifiuti moderno ed efficiente per la Provincia di Latina»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.