LATINA – Un violento incidente stradale si è verificato all’incrocio tra strada Congiunte Sinistre e strada Tor Tre Ponti, rendendo necessario il trasporto di 4 persone in ospedale, 3 in codice rosso per dinamica.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 23:30 di giovedì notte, quando una Toyota Yaris con a bordo due giovani di circa trent’anni si è scontrata all’altezza del semaforo con un’altra Toyota, un Rav 4 guidato da un uomo di circa cinquant’anni in compagnia della sua compagna.

L’impatto è stato violentissimo e il veicolo con a bordo i due giovani, che attraversavano l’incrocio provenendo da strada Congiunte Sinistra, è finito nel canale che costeggia la carreggiata, mentre quello che arrivava da Latina Scalo, con a bordo la coppia, è carambolato invece per qualche metro finendo per abbattere la recinzione metallica all’esterno dell’edificio all’angolo del crocevia.

Immediato l’intervento sul posto di diverse ambulanze del 118, oltre ai vigili del fuoco, una volante di polizia e una di polizia stradale. Tutte e quattro le persone a bordo dei due abitacoli sono rimaste ferite e trasportate negli ospedali di Latina e Aprilia, tre in codice rosso per dinamica e una in codice giallo: i tre uomini al Santa Maria Goretti, mentre la donna al Città di Aprilia.

Ad occuparsi dei rilievi, invece, sono stati gli agenti della polizia stradale del distaccamento di Aprilia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Latina torna alla vittoria al Francioni dopo 3 mesi. Il cambio dell’allenatore ha fatto bene. Il gol partita è di Fella
Articolo successivoScuola, la Regione avvia la filiera formativa ” Tecnologico- Professionale “