Scontro nella notte tra auto e moto, ferita una 16enne

L'impatto in via Mondolfi

76

LIVORNO – Attorno alle 1 di questa mattina, un violento scontro all’altezza di via Mondolfi, Ardenza, tra un’auto e una moto ha provocato un’importante ferita alla gamba per una giovane, 16 anni, passeggera nel veicolo a due ruote guidato da un ragazzo due anni più grande. I due mezzi si sarebbero scontrati frontalmente e, subito dopo l’impatto, i soccorsi si sono recati sul posto.

Il conducente della vettura è rimasto illeso mentre i due ragazzi, profondamente provati dall’impatto, sono stati trasportati dai soccorsi in ospedale per gli accertamenti del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncidente mortale in via Migliara, morto il motociclista e ferite altre due persone
Articolo successivoVandali in azione a Cisterna, prendono di mira gli irrigatori delle piazze
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.