Scopaia: 49enne fuori di sé minaccia la compagna e dà fuoco a un cassonetto. Arrestato

Momenti di paura ieri a Livorno

58

LIVORNO – Un 49enne livornese ha dato in escandescenza nella giornata di ieri, giovedì 24 febbraio, in via Città del Vaticano, nel quartiere La Scopaia. L’uomo si sarebbe presentato davanti all’appartamento della compagna, e al rifiuto di lei di aprirgli, l’avrebbe violentemente minacciata. Preso dalla rabbia per il rifiuto, l’uomo, avrebbe dato fuoco ad un cassonetto senza alcun motivo, fortunatamente la prontezza della donna ha consentito all’incendio di non svilupparsi.

I vicini, vedendo la situazione preoccupante, hanno tempestivamente chiamato le forze dell’ordine. Inizialmente la situazione sembrava sotto controllo, ma l’uomo è tornato per importunare la donna poco dopo. Questa volta Polizia e Carabinieri hanno fermato il 49enne.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePoste di Borgo Faiti, Di Trapano (FdI): lunedì 28 febbraio finalmente la riapertura
Articolo successivoProcaccini, Fratelli d’Italia: «Roma-Latina affossata dalla Sinistra dopo anni di annunci elettorali»