Sequestrati a Sperlonga due stabilimenti abusivi

415

Foto3 - CS in data 23.07.2016
SPERLONGA – Lotta al lido abusivo. La Guardia Costiera di Gaeta ha denunciato due persone per occupazione abusiva del demanio marittimo. L’operazione è scattata questa mattina a Sperlonga, a seguito di mirati sopralluoghi e preventivi appostamenti, constatando che notevoli tratti di spiaggia libera, erano stati occupati e trasformati in veri e propri stabilimenti. Gli uomini della Guardia Costiera, con l’ausilio dei carabinieri, hanno rimosso e sequestrato tutto. L’operazione di polizia giudiziaria posta in essere è stata possibile anche grazie alle attività info-investigative eseguite dagli uomini della Guardia Costiera di Gaeta, che hanno utilizzato e valorizzato le preziose informazione fornite dagli utenti del web che attraverso i “post” e relativi “commenti” sui più importanti social network, hanno consentito di acquisire informazioni e modalità circa l’illecita attività perpetrata in tale zona di costa. Si ricorda che è attivo su tutto il territorio nazionale il numero per le emergenze in mare “1530” oppure è possibile consultare il sito istituzionale della Guardia Costiera www.guardiacostiera.it.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCentocinquanta ragazzi pontini a Cracovia per la Giornata mondiale della Gioventù. Il saluto del vescovo Crociata
Articolo successivoMoscardelli vuole l’autostrada Roma-Latina