Un episodio dai contorni ancora da chiarire quello accaduto ieri, intorno all’ora di pranzo, all’interno del sito industriale dismesso della Svar, a Latina.

A quanto è stato appreso, i capannoni tra via Persicara e via Romagnoli, sono stati teatro di un tentativo di rapimento sventato solo grazie al provvidenziale intervento della Polizia di Latina.

Vittima una donna, di origine armena, soccorsa e portata in ospedale per gli accertamenti del caso. Le sue condizioni di salute sono buone, ma lo choc è stato davvero forte…

Pare che la straniera abbia ricevuto ospitalità da uno straniero che poi l’avrebbe sequestrata trascinandola in un rudere. Il colpevole, o presunto tale, è un ragazzo marocchino, individuato e fermato in poche ore dalla Polizia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- All’inaugurazione del primo teatro comunale, il Teatro Finestra con Raffaele Calabrese, ha regalato la prova zero di ” Trash”. Una sorpresa straordinaria.
Articolo successivo‘Bella Ciao’ vietata alla cerimonia del 25 Aprile: polemiche a Formia. La risposta del sindaco