SERIE C SILVER, LA NEW BASKET TIME LATINA ESPUGNA IL CAMPO DEL SERAPO GAETA

73

SERIE C SILVER
Serapo Gaeta 51 – New Bk Time Latina 71
Parziali: 15-13; 15-23; 13-6; 8-29
Bk Serapo Gaeta: Di Dia 7, Reale 13, Nadile 1, Santaniello, Antetomaso J. 5, Antetomaso M. 3, Valente 11, Porfido 10. All. Imparato
New Bk Time: Borrelli 4, Petrovic, Cavicchini 2, Pedà 10, Paone V. 2, Bedini 16, Paone T., Maeorg 10, Ivanisevic 15, Berardi M. 12, Schiavone n.e. All. Berardi A.
Continua il momento magico della New Basket Time Latina che ha espugnato come da pronostico il campo del Serapo Gaeta. I ragazzi di coach Berardi sono tra i più seri candidati alla promozione in serie C gold laziale, sinora hanno dimostrato di avere tutte le possibilità di raggiungere il salto di categoria grazie a un organico di primo piano. Un Basket Serapo generoso è letteralmente crollato in un difficile ultimo quarto in cui la fatica dovuta a mancanza di rotazioni e l’uscita prematura per 5 falli di Porfido e Matteo Antetomaso ha lasciato via libera alla NBT Latina. Il parziale di 8-29 dice tutto. I primi tre quarti sono stati ben giocati dai cestisti gaetani – forse i migliori della stagione – anche se con qualche errore di troppo in attacco. Si attende nel team di Imparato il recupero di La Mura e Giannetti e la fine delle 2 gare di squalifica per Ventrone. Miglior realizzatore del confronto è risultato Ivanisevic con 15 punti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePiombino, le polemiche sul post dell’assessora: “Mahmood con le giarrettiere, spengiamo”
Articolo successivoRecupero infrasettimanale per la Benacquista che riceve la capolista Scafati, mercoledì 9 febbraio alle ore 20.00
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.