Piombino, le polemiche sul post dell’assessora: “Mahmood con le giarrettiere, spengiamo”

Pronta la replica delle opposizioni: "Commento inaccettabile da parte di un'istituzione"

74

PIOMBINO (LI) – Il Festival di Sanremo non finisce mai ed è proprio in questi giorni che imperversa una polemica sull’assessora per le pari opportunità di Piombino, Carla Bezzini, rea di aver pubblicato sui social un commento discriminatorio indirizzato a Mahmood, vincitore, insieme a Blanco, della 72esima edizione.

‘Giro su rai1 e mi trovo davanti Mahmood e la sua voce ‘fastidiosa’. Con le giarrettiere. Spengiamo, che è meglio’. 

Il post in questione, pubblicato dalla Bezzini sulla propria pagina Facebook, è stato prontamente contestato con le opposizioni che hanno da subito chiesto le dimissioni dell’assessora: “Facebook non è uno spazio pubblico in cui ci si può lasciare andare a qualsiasi genere di commento – dichiara l’Unione Comunale Pd di Piombino – il tutto soprattutto se si rivestono incarichi istituzionali e specialmente se si ricopre la carica di assessora alle Pari Opportunità.”

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Comune di Latina ha una nuova Segretaria Generale: Coletta sceglie la Dr.ssa Simona Manzo
Articolo successivoSERIE C SILVER, LA NEW BASKET TIME LATINA ESPUGNA IL CAMPO DEL SERAPO GAETA
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.