Manca ormai poco. Fervono a Sermoneta gli ultimi preparativi per l’edizione 2023 della Secolare Fiera di San Michele, che prenderà ufficialmente il via alle ore 11,00 di giovedì 28 settembre con la cerimonia d’inaugurazione alla presenza delle autorità civili, militari e religiose e degli alunni delle scuole del territorio, sulle note della banda “F. Caroso” di Sermoneta, diretta dal maestro Michele Secci.

Produttori, attività commerciali, ristoratori e quanti altri coinvolti nell’organizzazione della manifestazione che chiuderà i battenti domenica prossima, 1° ottobre, sono alle prese con un intenso lavoro per completare l’allestimento dei rispettivi stand e farsi trovare pronti al gong d’inizio dell’evento, sicuramente tra i più attesi e frequentati in terra pontina.

Tra convegni, delizie gastronomiche, performances, spettacoli e tante altre attività, la fiera rappresenta non solo una vetrina per le attività produttive locali, provinciali e regionali, ma anche un’opportunità d’incontro e di svago, oltre a favorire scambi commerciali e di indotto. Una fiera ricca di contenuti, che rappresenta anche una occasione di confronto sulle tematiche agricole del territorio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAdolescente morta per overdose: il tribunale di Latina condanna i pusher
Articolo successivoLo rintracciano in un locale e lo minacciano davanti a tutti con una scacciacani: denunciati due stranieri