GIULIANELLO – Lo scorso 19 settembre i militari del Comando Stazione Carabinieri di Cori hanno denunciato in stato di libertà due uomini di nazionalità rumena, residenti nelle province di Latina e Roma, resisi responsabili del reato di minaccia aggravata in concorso con l’uso di un’arma ai danni di un cittadino italiano.

I due, con l’intento di intimorire il malcapitato per fatti pregressi, lo hanno cercato per le vie di Giulianello, rintracciandolo in un esercizio pubblico del posto dove, noncuranti della presenza di altri avventori, lo hanno avvicinato con fare minaccioso e gli hanno intimato, anche con l’uso di una pistola – che solo dai successivi accertamenti è risultata essere una “scacciacani” priva del tappo rosso – di non continuare con la propria condotta, a loro dire non in linea con i propri canoni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSermoneta. Count-down per l’edizione 2023 della Secolare Fiera di San Michele
Articolo successivoDonna straniera fa i bisogni a due passi dalla scuola dell’infanzia di Borgo Sabotino. La denuncia dell’Associazione: «Costretti a pulire i suoi escrementi»