Sette ettari disboscati al Limoncino, intervengono i Carabinieri

Rilevamento effettuato con il satellite

248

LIVORNO – Sette ettari di taglio boschivo in una località protetta del Parco delle Colline Livornesi, a Poggio D’Orlando nei pressi del Limoncino, eseguito in parte senza autorizzazione e portato avanti oltre la scadenza della stagione silvana. Per questo la titolare della ditta esecutrice, una cecinese di 23 anni, è stata denunciata. Il rilevamento è stato effettuato ieri dai Carabinieri Forestali di Montenero tramite tecnologia satellitare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAborto, Pacifico (Fuxia People): «Proteggere futuro delle donne invece di limitarle»
Articolo successivoUnicas – Inaugurazione Anno Accademico Acampora: “Eccellenza in termini di formazione, innovazione e sviluppo. Piena sinergia tra Ente camerale e Università”
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.