MINTURNO – Si introducono in un’abitazione e scatenano una violenta lite, poi l’aggressione ai Carabinieri: guai per un 25enne e suo fratello minorenne. Non si sono accontentati di introdursi in modo illecito nell’abitazione di una donna, a Minturno, scavalcandone il muro di recinzione per scatenare con lei una lite violenta. I due giovani, un 25enne di Formia e suo fratello minorenne, hanno attaccato briga anche con i Carabinieri destinando agli agenti delle forze dell’ordine accorsi sul posto schiaffi, spinte, calci e pugni. Tutto è successo nella tarda serata di ieri.

La situazione è risultata tanto difficile da gestire che è stato necessario l’intervento di un’altra pattuglia. Alla fine è scattato l’arresto per il fratello maggiore, che attenderà il giudizio direttissimo agli arresti domiciliari. Denunciato anche minorenne.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEvade dagli arresti domiciliari: denunciato un 28enne
Articolo successivoNettuno, ottava vittima di Coronavirus: è un pensionato di 76 anni. Contagiato anche un giovane di 36 anni domiciliato ad Aprilia