LATINA – Intorno alle 7:30 di ieri mattina un 22enne di Latina, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della sua Fiat 500X su via Litoranea, alle porte di Borgo Sabotino, andando a schiantarsi nel cortile di una casa.

Secondo gli inquirenti, l’auto del sinistro era la stessa utilizzata da Cesare De Rosa il pomeriggio dello scorso 16 aprile per scappare nella capitale dopo aver sparato a un senzatetto marocchino a via Londra.

Le indagini della polizia svolte tra ieri e oggi, infatti, hanno reso noto che il 22enne alla guida della Fiat 500X finita fuori strada per cause ancora in fase di accertamento era il cugino di Cesare De Rosa, lo stesso che avrebbe accompagnato quest’ultimo presso l’abitazione di un loro parente vicino Guidonia dopo i fatti del 16.

A infittire ancora più il mistero vi è il ritrovamento di un grosso coltello da cucina all’interno della macchina con la quale il giovane è finito fuori strada.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCentro Sportivo Italiano in tour, sabato 14 maggio nel piazzale di San Jacopo in Acquaviva
Articolo successivoFormia, cinghiale investito e ucciso sulla variante Appia: disagi per il traffico
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.