ANZIO – Si è sparato per errore con un fucile rubato e poi ha simulato l’aggressione. E’ questo quanto riferito da un pregiudicato ai carabinieri nella notte tra il 14 e il 15 novembre ad Anzio, quando alla centrale operativa della Compagnia di Anzio è giunta una segnalazione del 118 che riferiva di un uomo accompagnato presso il pronto soccorso degli Ospedali Riuniti di Anzio – Nettuno dopo essere stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco.

Le indagini degli uomini dell’Arma hanno permesso di appurare che quella notte l’uomo in realtà si era sparato da solo. Il 55enne di conseguenza è stato denunciato in stato di libertà per detenzione illegale di arma, furto in abitazione e simulazione di reato. A seguito del sopralluogo presso la sua abitazione, i militari hanno raccolto indizi di colpevolezza che dimostravano il furto del fucile dall’abitazione di un anziano vicino.

L’uomo è stato immediatamente sottoposto a intervento chirurgico ed è attualmente ricoverato presso gli ospedali riuniti di Anzio – Nettuno, non in pericolo di vita. Per lui poi è scattata la denuncia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna, auto della Croce Rossa imbrattate dai vandali. Il sindaco: “Mi scuso a nome della città”
Articolo successivoBarriere architettoniche, Celentano (FdI): “Grazie al Commissario si potranno eliminare al centro e negli edifici pubblici”